Nella mia vita "estetica" ho usato e sperimentato mille shampoo. Avendo i capelli sottili e la cute grassa ho sempre privilegiato shampoo aggressivi che in realtà nel tempo non hanno fatto altro che aumentare il sebo sulla mia cute costringendomi a lavaggi giornalieri. Da un po' di tempo sto usando questo shampoo e devo dire che per la prima volta posso lavare i capelli almeno ogni due giorni, sento i capelli più vaporosi e profumano di un delicato sapore d'arancia.
Lo shampoo in questione si chiama Lavera Shampoo volume the verde e arancia e come si evince dal nome è indicato per capelli sottili e deboli.
Pregi
E' eco-bio e vegano
Ha un ottimo odore di spremuta di arancia
Ne basta poco
Dà una gradevolissima sensazione di pulito
Rende i capelli più voluminosi
I capelli durano puliti almeno un giorno in più
I capelli fini sembrano più corposi
Rende i capelli più lucidi
Il prezzo, per essere uno shampoo eco-bio costa in media solo 3,99 €
Contiene un estratto di arancio amaro che purifica il cuoi capelluto e ha un'azione asettica e astringente, ottimo contro il sebo in eccesso.
Difetti
Secca un po' i capelli, quindi conviene mettere in caso di punte sfibrate comunque una maschera riparatrice o un balsamo.
Per il momento si reperisce solo su internet, ma dato l'inizio della proliferazione di negozi eco bio credo che nell'arco di qualche tempo non lontanissimo si riesca a trovare anche sotto casa.
Nessun commento:
Posta un commento